Conto alla rovescia sempre più corto per la 2^ edizione del torneo “Perla dello Ionio”, riservato alle categorie dell’attività di base e ai Giovanissimi. Rombano i motori di ben 27 società rappresentanti 13 province differenti (Catania, Agrigento, Trapani, Palermo, Messina, Siracusa, Ragusa, Napoli, Avellino, Brindisi, Reggio Calabria, Catanzaro e Vibo Valentia) e il Siggiewi, società proveniente dall’isola di Malta. Saranno oltre 150 le partite che si terranno presso i campi “Valerio Bagicalupo” a Taormina e “Desport” a Giardini Naxos, dal 27 al 29 Dicembre.
Preziose condivisioni nello Sporting Taormina del Presidente Mario Castorina, nel nostro partner tecnico Zaccà Sport e nella Fondazione “Germano Chincherini” che ha sposato il progetto sportivo e turistico di Tornei Giovanili Sicilia che un anno dopo replica l’organizzazione dando vita ad una manifestazione divenuta appuntamento immancabile nel ricco calendario di eventi giovanili.
Tra le novità vi sarà l’introduzione della categoria Piccoli Amici, torneo riservato ai nati nel 2011 e 2012 che potranno cimentarsi anche loro nel confronto tra pari età e sportivi provenienti da svariate località della Sicilia.
Mai visto questo torneo di Capo d’Orlando spero di vedere questo dal 18/4/2019 Sicuramente importante e bene organizzato ! Vedremo molte squadre partecipanti interessanti, Bravi Bravi, gli organizzatori di questa manifestazione importante ! Non siamo secondi a nessuno Complimenti